Lettera a mio figlio in grembo, di Sara Greco

Piccolo amore mio, ormai siamo quasi giunti al termine del nostro percorso… incredibile come il tempo sia volato così in fretta…
Insieme abbiamo sopportato e sopportiamo paure, ansie, stanchezza e avvolte lacrime…
Ci sono stati giorni in cui mi sono sentita triste e spesso ho creduto di non farcela, ma mi sono affidata al Signore e lui mi ha aiutata tanto ed è cosi che siamo quasi giunti al termine del traguardo più bello della mia vita. Eccoti qui tra qualche settimana ti stringeró sul mio petto e sarà bellissimo, non ti nego che ho un pó paura ad affrontare quello che mi aspetta, ma sono sicura che ce la farò e nel momento in cui ti vedrò tutto passerà e sarà ancora più bello.
Non ti prometto di essere una mamma perfetta anzi… ma ti ameró incondizionatamente con tutte le mie imperfezioni.
Ti aspetto come una principessa aspetta il suo principe!
A presto la tua mamma
Sara Greco
[volontaria Servizio Civile Universale, Cercasi un fine, Cassano, Bari]

PRESENTANDOCI

Cercasi un fine è “insieme” un periodico e un sito web dal 2005; un’associazione di promozione sociale, fondata nel 2008 (con attività che risalgono a partire dal 2002), iscritta al RUNTS e dotata di personalità giuridica. E’ anche una rete di scuole di formazione politica e un gruppo di accoglienza e formazione linguistica per cittadini stranieri, gruppo I CARE. A Cercasi un fine vi partecipano credenti cristiani e donne e uomini di diverse culture e religioni, accomunati dall’impegno per una società più giusta, pacifica e bella.


 

 

SORRIDENDO

Ultimi Articoli

Contribuendo

Per sostenere le nostre attività, cioè le scuole di formazione sociale e politica, questo sito web e il periodico cartaceo di cultura e politica, l’insegnamento dell’italiano per cittadini stranieri, la biblioteca “Bice Leddomade” e le altre attività di formazione culturale e sociopolitica, ti invitiamo a:

  • Donare un sostegno economico attraverso un Bonifico Bancario Cercasi un Fine APS

IBAN IT26C0846941440000000019932 BCC Credito Cooperatvo oppure CCP 000091139550 intestato ad Associazione Cercasi un fine

  • Donare il tuo 5×1000: basta la tua firma e il numero dell’associazione 91085390721 nel primo riquadro (in alto a sinistra) dedicato al Terzo Settore – RUNTS. 
  • Predisporre un lascito nel tuo testamento: hai la possibilità di aiutarci nel futuro – nel rispetto della legge, senza escludere possibili soggetti legittimari – attraverso il dono di qualcosa a Cercasi un fine (come una somma di denaro, beni mobili o immobili, una polizza di vita). Il testamento è un atto semplice, libero, sempre revocabile. Con il tuo lascito sosterrai le nostre attività. 

Grazie per quello che farai per noi.